The Rookie: Danny Nucci (The Fosters) entra nel cast del crime drama con Nathan Fillion

Danny Nucci di The Fosters è stato scritturato per entrare a far parte del cast di The Rookie, il crime drama con protagonista Nathan Fillion che è nel progetto anche nei panni di produttore esecutivo.

L’attore avrà un ruolo chiave ricorrente e interpreterà il Detective Sanford Motta, un tipo duro che si occupa dei più importanti crimini violenti alla centrale.

La sinossi anticipa:

Ricominciare da capo non è facile, specialmente per un uomo di provincia come John Nolan che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, decide di intraprendere il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles. Essendo il nuovo arrivato più anziano è accolto dallo scetticismo da chi lo considera alle prese di una crisi di mezza età. Se non riuscirà a tenere il passo dei giovani poliziotti e dei criminali metterà a rischio le vite di più persone, compresa la propria. Ma se riuscirà a sfruttare la sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell’umorismo potrebbe avere successo in questo nuovo capitolo della sua vita.

Alexi Hawley è showrunner del progetto, mentre nel cast ci sono anche Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin, Mercedes Mason, Melissa O’Neil, Afton Williamson ed Eric Winter.

La serie debutterà il 16 ottobre negli Stati Uniti sulla ABC.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite