Dopo quattro stagioni, il dominio della famiglia Henstridge sull’Inghilterra giunge al termine: The Royals non ritornerà per una quarta stagione.

E! non continuerà a produrre la serie britannica, lanciata dal network nel 2015. Un portavoce del canale americano ha dichiarato: “In quattro stagioni, The Royals ha portato gli spettatori dietro le porte del palazzo, in un viaggio scandaloso e pieno di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner di produzione Lionsgate e Universal Cable Productions.” 

Secondo quanto riportato da Deadline, Lionsgate starebbe pensando di vendere la serie ad altri network, e c’è la possibilità che il canale via cavo basic Pop possa rinnovare lo show per una quinta stagione.

Hanno recitato in The Royals Elizabeth Hurley nei panni di Queen Helena, rimasta vedova dopo la tragica morte di Re Simon avvenuta durante la prima stagione dello show; William Moseley nei panni di Principe Liam, Alexandra Park nei panni della Principessa Eleanor, Max Brown nei panni di Re Robert, Tom Austen nei panni di Jasper e Jake Maskall in quelli di Cyrus.

A pesare sulla cancellazione della serie la sospensione, e successivamente il licenziamento, del creatore/showrunner Mark Schwahn in seguito ad accuse di molestie sessuali.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.