Nel cast della nona stagione della serie The Walking Dead ci sarà anche l’attrice Cassady McCliney (Love, Simon). La produzione le ha affidato la parte di Lydia, la figlia della leader dei Sussuratori Alpha (Samantha Morton).
Tra le pagine la ragazza ha una storia d’amore con Carl Grimes dopo che si allontana dal gruppo della madre e si schiera insieme ai sopravvissuti.
Nella versione televisiva, tuttavia, il personaggio affidato a Chandler Riggs ha perso la vita e bisognerà attendere per scoprire come verrà coinvolta nella trama.

I temibili Sussuratori nei fumetti si mimetizzano tra gli zombie utilizzandone la pelle, che “indossano” per passare inosservati, e sono dei pericolosi avversari per Rick Grimes (Andrew Lincoln) e i suoi alleati.

Che  ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione sarà l’ultima in cui appariranno Andrew Lincoln e Lauren Cohan, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Samantha Morton nel ruolo di Alpha, Brett Butler che sarà Tammy, John Finn nel ruolo di Earl, Zach McGowan nella parte di Justin e Lauren Ridloff che sarà Connie, il primo personaggio sordo dello show.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline