Tra meno di un mese tornerà negli Stati Uniti This Is Us con i nuovi episodi della terza stagione.

Al momento, sappiamo che la season premiere riprenderà proprio dove avevamo lasciato la serie a marzo, ossia di fronte a quel cliffhanger che vedeva protagonisti Randall e Tess nel futuro. Ma oltre al flash-forward in questione, nel primo episodio della terza stagione ritroveremo Jack e Rebecca negli anni ’70 durante il loro primo appuntamento.

Sembrava proprio che i due fossero destinati a qualcosa di grande dopo quel magico incontro al bar dove Jack vide per la prima volta Rebecca sul palco cantare Moonshadow, ma ora scopriremo esattamente cosa successe in seguito a quell’incontro.

Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva una prima immagine direttamente dall’episodio:

image-2

Nelle puntate ci sarà molto spazio per la storia di quanto vissuto da Jack durante la guerra in Vietnam, proprio grazie a Kevin e Zoe che erano in viaggio per provare a scoprire nuovi dettagli sul passato del personaggio interpretato da Milo Ventimiglia. Gli sceneggiatori hanno inoltre rivelato che considerano quasi liberatorio aver potuto lasciarsi alle spalle il mistero riguardante la morte di Jack e poter dare vita a un nuovo capitolo della storia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie This Is Us grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.