Lyric Ross, che è stata introdotta per la prima volta nel corso della seconda stagione di This Is Us, è stata promossa a series regular per la terza stagione della serie drama di successo targata NBC.

La Ross interpreta Deja, figlia adottiva di Randall e Beth che decidono di aiutare mentre sua madre si trova in prigione. Ha fatto il suo debutto nel terzo episodio della seconda stagione, intitolato “Dejà Vu”. La Ross è apparsa in metà dei diciotto episodi della seconda stagione. Tra i vari episodi in cui è comparsa, Deja ha avuto un intero episodio dedicato a lei e al suo passato prima che entrasse nella sua vita la famiglia Pearson.

Lyric Ross non è stata l’unica attrice ad aver ricevuto una promozione per la terza stagione. Pochi giorni fa è stata confermato che anche Melanie Liburd sarà una series regular. La Liburd è stata introdotta durante il finale della seconda stagione nei panni di Zoe, la cugina di Beth.

Nelle puntate ci sarà molto spazio per la storia di quanto vissuto da Jack durante la guerra in Vietnam, proprio grazie a Kevin e Zoe che erano in viaggio per provare a scoprire nuovi dettagli sul passato del personaggio interpretato da Milo Ventimiglia. Gli sceneggiatori hanno inoltre rivelato che considerano quasi liberatorio aver potuto lasciarsi alle spalle il mistero riguardante la morte di Jack e poter dare vita a un nuovo capitolo della storia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie This Is Us grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline