Per la seconda volta, Timeless è tornato dopo essere stato cancellato. E anche se si tratta solo di un film conclusivo, il cast e i fan possono tirare un sospiro di sollievo, sapendo che la serie avrà un finale. I creatori Shawn Ryan e Eric Kripke hanno rilasciato il seguente comunicato:

Anche se avremmo potuto realizzare un’altra dozzina di stagioni, questa è l’alternativa migliore. Siamo elettrizzati di poter realizzare un’altra avventura e concludere la nostra storia. Lo studio, il network, il cast e la troupe stanno tutti realizzando questo per un’unica ragione: i fan, perché lo meritano. I fan hanno reso possibilie tutto questo e vogliamo ringraziarli per la loro passione, sostegno ed elicotteri. Quindi? Non volete che Rufus ritorni?

Ecco i tweet entusiasti di Abigail Spencer, Matt Lander e Sakina Jaffrey:

Fan di Timeless! Ce l’avete fatta, ci avete riportati indietro! Avete dei poteri magici. Avremo un’ultima corsa come team. Grazie mille per averci riportati indietro.

Clockbockers, l’avete fatto ancora! Facciamo insieme un film da due ore?

Vi amiamo Clockblockers, l’avete reso possibile. La vostra missione è completa. Timeless tornerà per un finale in due parti sulla NBC.


Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione