Il regista Phil Abraham sarà impegnato dietro la macchina da presa e come produttore esecutivo in occasione dei primi due episodi della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan.
Il filmmaker in passato ha diretto i pilot di Daredevil e The Long Road Home, oltre ad aver lavorato in show come Orange Is The New Black, GLOW, The Walking Dead e The Defenders.

Lo show di Amazon è stato sviluppato da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV.

Nel cast della seconda stagione della serie con protagonista John Krasinski ci saranno anche Noomi Rapace, Michael Kelly, John Hoogenakker, Jovan Adepo, Jordi Molla, Cristina Umana e Francisco Denis.

La serie è stata sviluppata da Carlton Cuse e Graham Roland e porta sul piccolo schermo il personaggio creato dallo scrittore Tom Clancy. Il protagonista è l’attore John Krasinski e nel cast dello show c’è anche Wendell Pierce (The Wire).

Nella seconda stagione Jack affronta le forze al potere in un regime democratico pericoloso, e in declino, in Sud America.

Tra i produttori ci saranno Cuse, Roland, Krasinski, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Tra i produttori esecutivi della seconda stagione ci saranno poi Lindsey Springer, Mace Neufeld, Vince Calandra, Andrew Bernstein, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross e Allyson Seeger.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili