Due settimane fa il cast di Veep si è riunito per lavorare alla settima e ultima stagione della comedy della HBO.

Le riprese dei nuovi episodi sono ufficialmente iniziate, e così gli account social della serie e dei protagonisti in questi giorni si stanno arricchendo di aggiornamenti e immagini dal set. Ve ne proponiamo diverse qui sotto, peraltro alcune contengono piccole anticipazioni sulla prossima stagione (come i sostenitori di Jonah), mentre altre sono interessanti perché svelano alcuni retroscena (per esempio i fondali utilizzati in studio)!

 

View this post on Instagram

Take 1! #veep | #repost @davidhmandel

A post shared by Veep (@veephbo) on

 

La produzione degli ultimi episodi di Veep era stata rimandata per permettere alla protagonista Julia Louis-Dreyfus di avere il tempo per combattere contro il cancro che le era stato diagnosticato. Nel mese di gennaio l’attrice ha annunciato di aver completato la chemioterapia e di sentirsi felice e pronta a ritornare al lavoro. L’ultima stagione debutterà sulla HBO nel 2019.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Veep racconta la storia di Selina Meyer mentre affronta il mondo della politica. Nel cast ci sono anche Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy Simons, Kevin Dunn, Gary Cole e Sam Richardson.