BBC e Netflix hanno condiviso le prime immagini della nuova serie Wanderlust, suddivisa in sei parti.
Il progetto esplorerà i rapporti esistenti in una famiglia multi-generazionale, analizzando i modi in cui le persone costruiscono e mantengono dei rapporti felici e chiedendosi se sia possibile essere monogami, ed è prodotto da Drama Republic.

La protagonista è Toni Collette nel ruolo di Joy Richards, una terapista che cerca di trovare un modo per mantenere vivo il rapporto con il marito dopo un incidente che li ha obbligati a modificare la propria relazione. Nelle puntate si incontreranno i membri della sua famiglia, gli amici, i clienti e i vicini di casa, assistendo alle loro storie d’amore, lussuria e desideri proibiti.

Lo show è stato scritto da Nick Payne, al suo debutto nel mondo televisivo, e la regia è di Luke Snellin e Lucy Tcherniak.

Le riprese si sono svolte a Manchester e nel cast ci sono anche Steven Mackintosh, Zawe Ashton e Royce Pierreson.

WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 09/08/2018 - Programme Name: Wanderlust - TX: n/a - Episode: n/a (No. 1) - Picture Shows: Joy (TONI COLLETTE), Alan (STEVEN MACKINTOSH) - (C) Drama Republic - Photographer: Drama Republic

WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 09/08/2018 - Programme Name: Wanderlust - TX: n/a - Episode: n/a (No. 1) - Picture Shows: ++Embargoed until 00.01 hours Thursday 9th August 2018++ Joy (TONI COLLETTE) - (C) Drama Republic - Photographer: Matt Squire

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili