La HBO ha ordinato ufficialmente la realizzazione della serie di Watchmen curata da Damon Lindelof. La notizia giunge dopo le indiscrezioni, che vi abbiamo raccontato negli ultimi mesi, sul pilot, i nomi coinvolti e le prime immagini dal set. Il progetto è basato sulla graphic novel di culto di Alan Moore, sebbene non si tratterà di un adattamento fedele.

La serie vede nel cast Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e Jeremy Irons.

Settimane fa è trapelata una descrizione dei protagonisti della serie che ha confermato un adattamento che si distaccherà molto dalla graphic novel di Alan Moore. A quanto pare la serie si concentrerà soprattutto su un gruppo di poliziotti. Alcune foto dal set ci hanno mostrato un primo sguardo ai personaggi interpretati da Don Johnson e Regina King, ma anche all’ambientazione particolare nella quale si svolgerà lo show. In seguito nuove foto dal set hanno svelato ulteriori dettagli, come la conferma della morte di un personaggio storico (attenzione spoiler).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline