Dylan Schombing (Girlfriends’ Guide to Divorce), Adelynn Spoon e Lily Rose Smith (The Vampire Diaries) sono entrate a far parte del cast del pilot di Watchmen, l’adattamento curato da Damon Lindelof per la HBO.

Per nessuno di loro sono state diffuse informazioni aggiuntive circa i ruoli che andranno ad interpretare. Quello che colpisce è la giovanissima età di tutti e tre gli interpreti.

La serie di Damon Lindelof, basata sulla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, vede nel cast Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e Jeremy Irons.

Settimane fa è trapelata una descrizione dei protagonisti della serie che ha confermato un adattamento che si distaccherà molto dalla graphic novel di Alan Moore. A quanto pare Watchmen si concentrerà soprattutto su un gruppo di poliziotti. Recentemente alcune foto dal set ci hanno mostrato un primo sguardo ai personaggi interpretati da Don Johnson e Regina King, ma anche all’ambientazione particolare nella quale si svolgerà lo show. In seguito nuove foto dal set hanno svelato ulteriori dettagli, come la conferma della morte di un personaggio storico (attenzione spoiler).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline