Whiskey Cavalier: Josh Hopkins (Quantico) sarà un series regular nella nuova dramedy della ABC

Josh Hopkins di Quantico ritornerà sulla ABC con un ruolo regolare a fianco di Scott Foley e Lauren Cohan nella dramedy Whiskey Cavalier. Si unisce al cast della serie midseason dopo essere apparso come guest-star nel pilot.

La storia vede al centro le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) che, a seguito di una rottura piuttosto difficile, viene assegnato a lavorare con Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune), un’astuta e tosta agente della CIA. Insieme guideranno una squadra di spie che periodicamente salvano il mondo (e a volte l’un l’altro), mentre percorrono le difficoltose strade dell’amicizia, dell’amore e delle dinamiche d’ufficio.

Hopkins sarà Ray Prince, un agente dell’FBI affascinante e malizioso che ha una rapporto complicato con il suo ex partner, l’Agente Will Chase.

Nel cast di Whiskey Cavalier ci saranno anche Ana Ortiz, Tyler James Williams e Vir Das nei panni di Jai Datta.

La serie è stata scritta da Dave Hemingson ed è prodotta dalla Warner Bros. Televisione e dalla Doozer Prods. di Bill Lawrence.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite