Dopo le anticipazioni svelate da Megan Mullally qualche giorno fa, ora tocca a Debra Messing svelare cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione di Will & Grace.

L’attrice ne parla in un podcast dell’Hollywood Foreign Press Association:

Nella nuova stagione ci saranno grandi cambiamenti per tutti e quattro i protagonisti. Grace avrà una nuova storia d’amore e non vedo l’ora… Karen divorzierà, Will cambierà ancora lavoro… e Jack si sposerà! Cambiamenti drastici, quindi succederanno molte cose nuove sulle quali potremo scherzare e ci saranno anche delle guest star straordinarie. Tornerà Alec Baldwin, ma ci sarà anche Chelsea Hander, penso che sia l’attrice perfetta per il nostro tipo di serie tv…

E proprio a proposito di Chelsea Handler, che qualche giorno fa è stato svelato interpreterà la fidanzata della sorella di Grace (che quindi scopriamo essere lesbica o bisessuale), è stata pubblicata un’immagine del cast insieme proprio alla star del Chelsea Lately e Mary McCormack:

 

Sean Hayes, nel frattempo, ha pubblicato un video in time-lapse delle prove generali delle riprese di alcune scene della nuova stagione, oscurando il volto di una guest star:

 

 

Infine, ieri il cast ha festeggiato il secondo Will & Grace Day, istituito un anno fa dal sindaco di Los Angeles:

 

 

Nominata a cinque Emmy, la prima stagione del revival è stata un ottimo successo, tanto che la NBC l’ha rinnovata per una seconda e una terza da 18 episodi ciascuna. La seconda stagione (la decima complessiva) debutterà il 4 ottobre.

Trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella nostra scheda.