Tra gli interpreti della serie di Netflix intitolata Wu Assassins ci saranno anche JuJu Chan e Mark Dacascos. Tra i protagonisti del progetto, prodotto da Tony Krantz e John Wirth, erano già stati annunciati Iko Uwais e Byron Mann.
Gli episodi sono ambientati nel quartiere di Chinatown a San Francisco e uniscono elementi sovrannaturali ad altri legati alle arti marziali. Uwais interpreta Kai Jin, che diventa l’ultimo degli assassini Wu ed è stato scelto per unire i poteri di un’antica triade e ristabilire l’equilibrio.

Mann avrà il ruolo di Uncle Six, mentre Chan sarà la sua guardia del corpo e unico confidente Zan, che lavora per la Triade ed è un artista delle arti marziali. Dacascos interpreterà un monaco estremamente in forma e forte che può sconfiggere ogni presenza malvagia che incontra sul cammino.

I primi due episodi saranno diretti da Stephen Fung, mentre Krantz sarà dietro la macchina da presa di una puntata e Wirth firmerà la sceneggiatura. Uwais, oltre a essere il protagonista, sarà impegnato come produttore, coreografo, esperto di arti marziali e coordinatore degli stunt.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili