La star del wrestling Cody Rhodes è prossimo a fare il suo ritorno in Arrow, dove interpreta il villain Derek Sampson.

Ad annunciarlo – con tanto di nuovo colore di capelli – è stato proprio Rhodes, attraverso il suo account Instagram, dove ha rivelato di essere diretto a Vancouver per partecipare alle riprese di cinque episodi della settima stagione dello show.

Back to brunette – back to Arrow

Un post condiviso da Cody Rhodes (@americannightmarecody) in data:

Il wrestler e attore è apparso per la prima volta in Arrow nella quinta stagione della serie TV, dove ha impersonato un boss della criminalità organizzata che, dopo essere caduto in una vasca piena di sostanza chimiche, ha sviluppato capacità metaumane, acquisendo un fattore di guarigione e l’insensibilità al dolore. Nell’ultima stagione dello show lo abbiamo visto fare squadra con il criminale Adrian Chase, prima di essere sbattuto nuovamente in prigione. E proprio dietro le sbarre è dove Samson e Oliver Queen – recentemente incarcerato – si ritroveranno nuovamente faccia a faccia.

La sinossi della settima stagione:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show tornerà con la settima stagione il prossimo 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook