Katherine McNamara, nota per il suo ruolo in Shadowhunters, è entrata nel cast della settima stagione di Arrow. L’attrice interpreterà il ruolo di Maya, una lottatrice di strada e una ladra di Star City. In un primo momento, le note di casting descrivevano il personaggio come “Buffy l’ammazzasupereroi”. L’attrice apparirà nella prima metà di stagione.

La sinossi della settima stagione di Arrow:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show tornerà con la settima stagione il prossimo 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline