L’Arrowverse si prepara a far scendere in campo un crossover di grande impatto.

The CW ha annunciato che LaMonica Garrett è stato scelto per interpretare The Monitor nell’evento dove le strade di Arrow, The Flash e Supergirl si incroceranno ancora una volta.

The Monitor è una figura di rilievo nei fumetti della DC, e fa parte della schiera di personaggi che apparvero in ‘Crisi sulle Terre infinite’, ovvero “uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico, che venne pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986” (fonte: Wikipedia).

La descrizione ufficiale del personaggio riferisce che Garrett sarà Mar Novu, una creatura extraterrestre dotata di infinito potere che risponde anche al nome di The Monitor. Il personaggio era stato creato da Marv Wolfman e George Pérez per il 50esimo anniversario della DC Comics. Pérez creerà un’illustrazione di The Monitor all’interno dell’evento crossover, dove avrà un ruolo di primaria importanza.

Il titolo del crossover delle serie dell’Arrowverse, in onda sugli schermi americani di The CW a partire da domenica 9 dicembre, è “Elseworlds”. In esso vedremo Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, e Superman, il personaggio interpretato dall’attore Tyler Hoechlin, apparirà in tutti e tre gli episodi. L’evento segnerà inoltre il debutto di Batwoman, personaggio che avrà il volto di Ruby Rose.

Fonte: DC Comics

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di vedere The Monitor all’opera?