TVLine ha appena annunciato una nuova aggiunta nel cast dell’Arrowverse crossover che andrà in onda per tre sere consecutive il 9, 10 e 11 dicembre. Cassandra Jean Amell – la moglie nella vita reale di Stephen Amell – interpreterà niente di meno che Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze, uno dei villain più famosi dell’universo DC Comics.

A questo punto la domanda sorge spontanea, Mr. Freeze apparirà nel crossover? Un portavoce della Warner Bros. TV ha raccontato a TVLine che il gelido villain, che recentemente è apparso nella serie Gotham interpretato da Nathan Darrow, non farà alcuna comparsa.

Come annunciato precedentemente, quest’anno il crossover non vedrà la partecipazione dei personaggi di Legends of Tomorrow. Il primo episodio dell’atteso evento partirà con una speciale messa in onda di The Flash – che non solo introdurrà ai telespettatori Kate Kane aka Batwoman (interpretata da Ruby Rose), ma anche Superman (già visto in Supergirl interpretato da Tyler Hoechlin) ritornerà sulla scena insieme agli altri eroi. Il crossover introdurrà anche la reporter del Daily Planet, Lois Lane, che questa volta verrà interpretata da Elizabeth Tulloch.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.