Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 25 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Ottima partenza per il medical drama New Amsterdam che ieri sera negli Stati Uniti ha debuttato con 8.4 milioni di telespettatori e l’1.9 di rating. Si tratta di uno dei risultati più alti in termini di rating nel timeslot di riferimento da due anni a questa parte per la NBC. Ad aprire la serata sul network americano ci ha pensato il talent show The Voice (9.8 mil/2.1) che è cresciuto di un decimo rispetto al debutto di lunedì sera anche se è calato rispetto a un anno fa (vs. 10.9 mil/2.7). La serie drama This Is Us è tornata con 10.4 milioni di telespettatori e il 2.9 di rating (la cifra più alta dal 17 ottobre) vincendo così la serata in entrambe le misure. This Is Us ha ottenuto più o meno gli stessi ascolti del finale di stagione (11 mil/2.8) nonostante sia calata rispetto alla media stagionale (11.1 mil/3.1).

Sulla CBS FBI ha esordito con 10 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, in crescita di un decimo rispetto ai risultati precedentemente ottenuti da Bull nel corso della seconda stagione. NCIS (12.4 mil/1.4) è ritornata in crescita rispetto al finale e in pari con quanto ottenuto dalla serie nel corso della scorsa stagione.

Su Fox The Gifted ha conquistato 2.6 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating – si tratta del numero più basso di telespettatori di sempre mentre in termini di rating la serie è calata sia rispetto al finale che alla media ottenuta nel corso della prima stagione. Lethal Weapon (3.45 mil/0.8) è ritornata con alcune novità in pari con il finale ma in calo rispetto alla media della seconda stagione (4.1 mil/1.0).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.