Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 26 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Partenza sottotono per A Million Little Things che mercoledì sera negli Stati Uniti ha conquistato 5 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating nella fascia demografica 18-49. È sicuramente uno dei lanci più bassi per una serie drama della ABC, ma per il network è anche un incremento rispetto all’anno scorso quando nello stessi timeslot Designated Survivor otteneva a malapena 3.9 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating.

Anche Single Parents ha esordito con 4.9 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, in crescita rispetto alla media ottenuta l’anno scorso da American Housewife (4.6 mil/1.2) nello stesso timeslot. The Goldbergs (5.1 mil/1.4) è ritornata in calo di un decimo rispetto alla media dell’anno scorso, mentre per American Housewife (4.4 mil/1.2) va leggermente meglio di Speechless. Modern Family (5.4 mil/1.6) è ritornata stabile.

Sulla NBC Chicago Med (7.7 mil/1.2) è ritornata stabile mentre Chicago Fire (8 mil/1.2) è cresciuta di un decimo. Chicago PD (7.1 mil/1.2) ha incrementato i suoi telespettatori mentre è rimasta stabile nei rating rispetto all’ultima messa in onda.

Su Fox Empire (6.1 mil/1.9) è ritornata in positivo rispetto alla media della scorsa stagione e ha vinto la serata nei rating. Star (4.7 mil/1.5) ha beneficiato del traino di Empire ed è cresciuta di un decimo.

Sulla CBS Survivor (7.8 mil/1.7) ha subito un calo di un decimo rispetto alla premiere dell’anno scorso.

Fonte: TVLine