Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 27 agosto al 1° settembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Il nome del servizio streaming Disney

Finalmente iniziano a trapelare i primi dettagli sul servizio di streaming che la Disney lancerà l’anno prossimo negli Stati Uniti e che diffonderà poi in un secondo momento in tutto il mondo. Secondo quanto riportato da Variety, la piattaforma si chiamerà Disney Play, e il CEO Bob Iger la definisce “la più grande priorità della compagnia nel 2019”.

(Continua a leggere… )

Il destino di Roseanne

Dopo la chiusura di Roseanne decisa dalla ABC in seguito ai tweet razzisti e offensivi della creatrice dello show Roseanne Barr, la comedy proseguirà sull’emittente sotto forma di uno spin-off, intitolato The Conners. John Goodman, che nella serie interpreta il marito del personaggio di Roseanne, di nome Dan Conner, ha spiegato in che modo la nuova serie giustificherà l’assenza di Roseanne.

(Continua a leggere… )

Iron Fist: ecco Typhoid Mary

Attraverso l’account ufficiale Instagram della serie TV Iron Fist, Netflix ha diffuso le prime due immagini ufficiali di colei che dovrebbe essere l’avversario principale della seconda stagione dello show con protagonista Danny Rand: Typhoid Mary.

(Continua a leggere… )

Louis C.K. torna a esibirsi

Mesi dopo le accuse, confermate dal diretto interessato, di aver avuto comportamenti sconvenienti nei confronti di alcune donne, Louis C.K. è tornato ad esibirsi su un palco. Lo ha fatto per la prima volta lo scorso 26 agosto al Comedy Cellar di New York, in un’apparizione non annunciata. L’esibizione del comico è durata 15 minuti, di fronte ad un pubblico di circa 115 persone, e non ha toccato il delicato argomento delle accuse.

(Continua a leggere… )

Lethal Weapon: nuovi retroscena

Clayne Crawford ha svelato nuovi retroscena sulla lunga polemica che ha condotto al suo allontanamento da Lethal Weapon. Lo ha fatto nel corso di un’intervista in cui ha discusso, tra le altre cose, delle motivazioni che lo hanno portato a scusarsi all’epoca.

(Continua a leggere… )

Mr. Robot finirà con la quarta stagione

Mr. Robot terminerà con la quarta stagione. Le nuove puntate della serie creata da Sam Esmail saranno anche le ultime. Andranno in onda nel 2019, e la produzione inizierà il prossimo inverno a New York.

(Continua a leggere… )

DC Universe: svelata la data di lancio

DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics, ha finalmente una data di lancio.

(Continua a leggere… )

Emmy Rossum lascia Shameless

Emmy Rossum ha deciso di lasciare Shameless. L’attrice ha affidato ad un lungo post sulla sua pagina Facebook il suo congedo dalla serie di Showtime.

(Continua a leggere… )

Mindhunter trova il suo Charles Manson

Vi abbiamo riportato sulle pagine di BadTaste che Quentin Tarantino ha scelto l’attore australiano Damon Herriman per interpretare Charles Manson nell’atteso Once Upon a Time in Hollywood. Oggi apprendiamo che anche David Fincher ha trovato il proprio interprete per il serial killer, che apparirà nella seconda stagione di Mindhunter. Si tratta dello stesso attore.

(Continua a leggere… )

The Good Doctor: il trailer della seconda stagione

È finalmente online il trailer della seconda stagione di The Good Doctor, serie campione di ascolti targata ABC (e che sta riscuotendo grande successo anche qui in Italia) che vede come protagonista Freddie Highmore.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?