Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 3 all’8 settembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

La serie dei fratelli D’Innocenzo

I gemelli italiani Damiano e Fabio D’Innocenzo dirigeranno una serie tv di ambientazione contemporanea incentrata su un esorcista. Il progetto, dal titolo provvisorio “Il proprietario” è prodotto da Cattleya. I fratelli D’Innocenzo si erano fatti notare al Festival di Berlino con il film La terra dell’abbastanza.

(Continua a leggere… )

Henry Cavill protagonista di The Witcher

Henry Cavill interpreterà il protagonista Geralt di Rivia nell’adattamento televisivo della saga di libri The Witcher, nota in tutto il mondo anche per la fortunata trilogia videoludica. Giusto qualche settimana fa l’attore di Superman e Mission: Impossible (già visto in TV nei Tudor) aveva espresso il desiderio di partecipare alla serie essendo un grandissimo fan della serie di romanzi.

(Continua a leggere… )

Il destino di Frank Underwood

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser di House of Cards. Protagonista, anche in questo caso, è Claire Underwood, che sarà al centro della sesta e ultima stagione della serie. Si tratta però di un teaser molto importante, perché svela di fatto il destino di Frank Underwood.

(Continua a leggere… )

La première di Doctor Who

È un nuovo teaser della BBC a svelare quando Doctor Who tornerà con i nuovi episodi. L’undicesima stagione della serie, che segna una vera e propria rivoluzione per lo show inglese, arriverà dal prossimo 7 ottobre. La nuova stagione segna infatti il debutto di un nuovo showrunner, Chris Chibnall, e di un nuovo Dottore, Jodie Whittaker, prima donna a interpretare il ruolo.

(Continua a leggere… )

Netflix salva Designated Survivor

Lo scorso maggio vi avevamo anticipato l’avvio di una trattativa tra la casa di produzione eOne e Netflix per il salvataggio di Designated Survivor, lo show con protagonista Kiefer Sutherland che è stato cancellato dalla ABC dopo due stagioni.

(Continua a leggere… )

Narcos: la première della quarta stagione

Netflix ha rilasciato un teaser che annuncia la data di uscita della quarta stagione di Narcos. Il drama tornerà sulla piattaforma il prossimo 16 novembre.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?