Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 17 al 22 settembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Avatar: arriva la serie tv

Netflix produrrà una serie televisiva in live action basata sulla popolare serie animata americana Avatar: The Last Airbender, da noi giunta come Avatar: La leggenda di Aang. Nel progetto sono coinvolti come produttori anche i creatori della serie originale Michael DiMartino e Bryan Konietzko. La nuova serie verrà realizzata in collaborazione con Nickelodeon e la produzione partirà il prossimo anno.

(Continua a leggere… )

Loki e Scarlet Witch avranno le loro serie tv

Loki e Scarlet Witch avranno le loro serie TV. E non saranno i soli. La Disney ha annunciato lo sviluppo di diverse serie limitate, destinate al suo servizio di streaming, che saranno incentrate su personaggi ‘spalla’ provenienti dall’Universo Cinematografico della Marvel: si comincerà, per l’appunto, con Loki e Scarlet Witch, i quali ritroveranno i loro interpreti originali Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen.

(Continua a leggere… )

Marvel e ABC: una nuova serie sulle supereroine

La Marvel e la ABC uniranno nuovamente le loro forze per realizzare una nuova serie TV in live action che, questa volta, sarà interamente incentrata su delle supereroine.

(Continua a leggere… )

American Horror Story: ecco Jessica Lange

Jessica Lange è finalmente tornata sul set di American Horror Story. L’attrice, assente dallo show dal 2015 (la sua ultima apparizione è legata a Freak Show) è infatti al lavoro per comparire in un episodio dell’ottava stagione della serie, Apocalypse, che vede Sarah Paulson – tra le sue protagoniste – passare dietro la macchina da presa.

(Continua a leggere… )

Watchmen: I Nine Inch Nails alla colonna sonora

Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora di Watchmen, la serie HBO curata da Damon Lindelof. Il duo dei Nine Inch Nails non è nuovo a partecipazioni in prodotti audiovisivi. Rimane nota la loro collaborazione con David Fincher, in particolare per The Social Network, che è valsa loro la vittoria di un Oscar e di un Golden Globe.

(Continua a leggere… )

Chris Evans protagonista di una nuova serie Apple

Chris Evans, noto ai più per essere il volto di Capitan America nell’MCU (Marvel Cinematic Universe), sarà il protagonista di Defending Jacob, progetto di stampo thriller messo in cantiere da Apple direttamente con l’ordine come serie.

(Continua a leggere… )

Daredevil: svelata la data d’uscita

Dopo molta attesa Netflix ha annunciato la data in cui debutterà la terza stagione della serie Daredevil, con protagonista l’attore Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock con un nuovo railerteaser in cui si possono vedere delle interessanti scene inedite delle puntate.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?