Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 24 al 29 settembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Star Trek: prima foto di Patrick Stewart

Patrick Stewart ha condiviso online un’immagine che lo ritrae insieme ad alcuni sceneggiatori di Star Trek, annunciando in questo modo che “Il viaggio è iniziato”. Nello scatto sono ritratti Kirsten Beyer, Michael Chabon, Akiva Goldsman, Diandra Pendleton-Thompson e James Duff.

(Continua a leggere… )

The Affair: Joshua Jackson esce dal cast fisso

The Affair dovrà fare a meno di un altro membro del cast principale in vista della sua quinta e ultima stagione. La serie di Showtime perde infatti anche Joshua Jackson che, secondo quanto riportato, potrebbe apparire in uno o due episodi al massimo come guest star.

(Continua a leggere… )

The Luminaries: Eva Green nel cast

BBC Two ha annunciato che saranno Eva Green (Sin City), Eve Hewson (The Knick) e Marton Csokas (Il Signore degli Anelli) i protagonisti dell’adattamento televisivo del romanzo The Luminaries, scritto da Eleanor Catton.

(Continua a leggere… )

Arrowverse: arriva Elseworlds

La DC ha svelato il titolo del consueto crossover delle serie dell’Arrowverse. Il nome della saga di quest’anno è Elseworlds, come mostra il tweet diffuso, che ricorda anche gli appuntamenti con Arrow, The Flash e Supergirl.

(Continua a leggere… )

The Boys: il poster della serie

Amazon ha reso disponibile il primo poster ufficiale di The Boys, la serie tratta dal fumetto co-creato da Darick Robertson e Garth Ennis.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?