Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 10 al 15 settembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Poldark finirà con la quinta stagione

La BBC ha annunciato che la quinta stagione di Poldark sarà anche l’ultima per la serie. I nuovi episodi arriveranno nel 2019 sull’emittente inglese.

(Continua a leggere… )

Queste Oscure Materie rinnovato

La BBC ha rinnovato la sua serie Queste Oscure Materie per una seconda stagione, ancora prima del debutto della prima. Bad Wolf e New Line produrranno quindi altri otto episodi dell’adattamento della saga fantasy tratta dai romanzi di Philip Pullman. La saga era già stata portata al cinema con il primo capitolo, La bussola d’oro, che tuttavia si era arrestato senza un seguito.

(Continua a leggere… )

Alan Wake: dal videogioco alla serie

Peter Calloway (Legion) svilupperà l’adattamento del celebre videogioco Alan Wake. L’autore televisivo sarà showrunner e sceneggiatore della serie, mentre il creatore del gioco Sam Lake sarà coinvolto come produttore esecutivo. A produrre lo show, al momento ancora privo di un network, saranno la Contradiction Films e la Remedy Entertainment.

(Continua a leggere… )

The Romanoffs, il trailer

È finalmente online un nuovo entusiasmante trailer di The Romanoffs, la nuova serie targata Amazon Prime Video che debutterà venerdì 12 ottobre con due episodi, successivamente ogni settimana, il venerdì, verrà resa disponibile una nuova puntata. La serie sarà disponibile inizialmente in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata arriverà a partire dai primi mesi del 2019.

(Continua a leggere… )

Homecoming, trailer della serie con Julia Roberts

Amazon Prime Video ha appena diffuso il nuovo trailer ufficiale di Homecoming, la serie tv prodotta da Sam Esmail(Mr. Robot) che segna il debutto sul piccolo schermo per Julia Roberts.

(Continua a leggere… )

Le Terrificanti avventure di Sabrina, un teaser

Come preannunciato ieri, ecco arrivare online il primo teaser trailer ufficiale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, attesa nuova serie tv targata Netflix dal creatore di Riverdale.

(Continua a leggere… )

Titans, ecco il team!

Una prima immagine ufficiale ci mostra il team di Titans al completo.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?