Questa notizia è per tutti gli amanti di Kelly e Slater: Mario Lopez e Tiffani Thiessen, gli ex compagni di classe di Bayside School – Saved by the Bell, si sono riuniti questo giovedì da Ellen. Nei primi due segmenti, Lopez, nei panni del presentatore, ha dato il benvenuto alla sua ex-compagna del Bayside High servendo un assortimento di cocktail provenienti dal nuovo libro di cucina della Thiessen, intitolato Pull Up a Chair: Recipes from My Family to Yours.

“Vedete, così è come dovrebbe essere una raduno scolastico 20 anni dopo,” ha commentato Lopez. “Siamo vicini ai 30 in realtà”, ha replicato Tiffani. “Sì, siamo così vecchi gente! Ora beviamo, perché questo è quello che facevamo quando avevamo 16 anni”.

In un’intervista successiva a questo momento, la Thiessen ha rivelato il motivo per cui non ha permesso alla figlia di continuare a fare il binge-watching di Saved bi the Bell:

In realtà le due star si erano già riunite nel 2015 insieme a Jimmy Fallon nel 2015. Potete rivedere lo sketch qui sotto:

Che cosa ne pensate? A quanti di voi manca Bayside School?