Il 9 ottobre prenderà il via su The CW la seconda stagione della serie Black Lightning e l’emittente ha ora condiviso le immagini ufficiali della première.
La puntata sarà ambientata poco dopo quanto mostrato negli episodi precedenti e mostrerà la famiglia Pierce impegnata ad aiutare Jennifer (China Anne McClain) con i suoi poteri, tuttavia non tutto sembra andare per il verso giusto.
Jefferson (Cress Williams) sarà inoltre in difficoltà perché la scuola in cui lavora potrebbe chiudere i battenti.

L’episodio si intitolata: The Book of Consequences: Chapter One: Rise of the Green Light Babies e la sinossi anticipa:

Jefferson Pierce (Cress Williams) e la sua famiglia sono sopravvissuti all’attacco di Tobias (Marvin Jones III), ma non sono ancora al sicuro. Preoccupato per la sicurezza degli studenti di Garfield, il consiglio d’amministrazione sta iniziando a pensare di chiudere la scuola, obbligando Jefferson ad andare da Napier Frank (la guest star Robert Townsend) per impedire la votazione. Jennifer (Chin Anne McClain) ha delle difficoltà con i suoi poteri e le sue azioni hanno delle inaspettate ripercussioni. Nel frattempo Anissa (Nafessa Williams) trova un modo nuovo per contribuire alla vita della città. Lynn (Christine Adams) continuerà infine la sua missione, con il disappunto dell’agente Odell (la guest star Bill Duke).

Tra gli interpreti dell’episodio ci saranno anche Damon Gupton e James Remar.
La puntata è stata scritta e diretta da Salim Akil.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC, disponibile in Italia su Netflix, grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Consigliati dalla redazione