Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sugli arrivi di ottobre su Boing:

STEVEN UNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Nello spazio #StraBoing, il nuovo prime time del canale dedicato alle novità, arrivano gli inediti episodi di STEVEN UNIVERSE.

Dal 16 ottobre dal martedì al venerdì alle 20.00.

Nello spazio #StraBoing, il nuovo prime time del canale dedicato alle novità, arrivano in esclusiva Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) gli inediti episodi di STEVEN UNIVERSE.

Nato dalla penna di Rebecca Sugar, la serie racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.

Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combina guai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell’ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla….

Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!

Ad anticipare i nuovi episodi, il 14 ottobre, da non perdere STEVEN UNIVERSE DAY, una giornata interamente dedicata al mitico STEVEN con una programmazione ricca di episodi speciali.

THE FLASH – LA 3° STAGIONE NELLO SPAZIO BOING HEROES.

Prosegue su Boing l’appuntamento con l’uomo più veloce della Terra.

Dal martedì al venerdì alle 20.50. Da non perdere l’11 ottobre il finale di stagione.

Prosegue su Boing (canale 40 del DTT) la 3° stagione di THE FLASH, in onda dal martedì al venerdì all’interno dello spazio Boing Heroes, dedicato agli eroi più amati di sempre. La serie statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns (ARROW) è tratta dagli omonimi fumetti targati DC Comics e racconta di Barry, un brillante scienziato che, colpito da un fulmine durante una devastante tempesta di particelle, ottiene il potere della super velocità diventando il supereroe FLASH.

In questi nuovi episodi, dopo aver viaggiato indietro nel tempo per evitare che sua madre Nora venisse uccisa, Barry Allen si gode la vita che ha sempre sognato senza il peso di dover costantemente indossare i panni del supereroe Flash. Presto si accorgerà, però, di aver commesso un errore. Cambiare il passato per migliorare la sua vita presente, infatti, ha un prezzo che porterà Barry/Flash a dover affrontare nuove sfide e l’ira di una potentissima entità che si considera il “Dio della velocità” : Savitar.

In queste nuove avventure, Barry sarà più consapevole dei suoi errori e continuerà a battersi con determinazione per la salvezza degli amici che gli sono accanto.

Nel corso della terza stagione non mancheranno puntate speciali come quella che vedrà la partecipazione straordinaria di Kara Denvers, alias Supergirl, la Ragazza d’Acciaio e un crossover a tema alieni con protagonisti gli eroi delle altre serie TV tratte dai fumetti della DC Comics: Arrow, Supergirl e Legend of Tomorrow. Da non perdere l’11 ottobre l’appuntamento con il finale di stagione.

SPEED RACER E VAMPIRE DOG – NELLO SPAZIO POP CORN DI BOING

Continua l’appuntamento cinematografico nello spazio Pop Corn con i film adatti a tutta la famiglia.

Il 7 e 14 ottobre alle 20.00.

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) nello spazio Pop Corn, due imperdibili film cult adatti a tutta la famiglia: SPEED RACER, diretto dai celebri Lana e Andy Wachowski e VAMPIRE DOG, un’esilarante commedia diretta da Geoff Anderson.

Si inizia il 7 ottobre con SPEED RACER, adattamento della omonima serie animata, a sua volta remake americano del giapponese ‘Mach Go! Go! Go!’ degli anni sessanta. I registi hanno scelto per questo film un cast stellare: Emile Hirsch (interpreta il protagonista Speed), Christina Ricci, John Goodman, Susan Sarandon, Paulie Litt e Matthew Fox.

Speed Racer ha diciotto anni ed è un talento naturale dell’automobilismo. Le corse fanno parte del suo DNA, i genitori infatti gestiscono una piccola officina per auto, insieme al fratello minore Spritle, al meccanico Sparky e la fidanzata Trixie. Da bambino Speed adorava il fratello maggiore e pilota record Rex Racer, divenuto uno dei più scorretti piloti e morto durante una gara di rally, la Casa Cristo nota proprio per la sua pericolosità. Grazie al suo talento Speed diventa un pilota molto richiesto, eppure il suo sogno è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza…

SPEED RACER, uscito nel 2008, è diventato con il passare degli anni un vero cult, guadagnandosi un nutrito numero di fan e racchiudendo in sé lo stile eclettico e visionario dei Wachowski.

Il 21 ottobre sarà la volta di VAMPIRE DOG, una commedia originale e divertente del 2012 diretta da Geoff Anderson con protagonisti Norm MacDonald, Collin MacKechnie, Julia Sarah Stone, Amy Matysio e Ron Pederson.

Ace ha dodici anni ed ha appena iniziato a frequentare la scuola media quando il nonno che vive in Transilvania muore lasciandogli il cane Fang in affidamento. Ace scopre presto che Fang è un cane molto speciale: è un cane vampiro! Svelata la vera natura del suo nuovo amico a quattro zampe, Ace si trova costretto a difenderlo con tutte le sue forze dalle grinfie della professoressa Warhol e del suo maldestro assistente Frank. Ad attrarre i due è il DNA di Fang, che permetterebbe loro di vivere in eterno. Ace e Fang non si lasciano però intimidire e, affrontando insieme le loro paure, scoprono che con un po’ di coraggio tutto è possibile.

PROGRAMMAZIONE SPECIALE HALLOWEEN

Boing celebra la festa più spaventosa dell’anno con tanti episodi a tema tratti da TEEN TITANS GO! e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, per una serata ‘da brividi’!

Dal 29 ottobre al 2 novembre.

Su Boing (canale 40 del DTT) la festa più spaventosa di sempre si celebra con una programmazione davvero unica. Nello spazio #straboing andranno in onda tanti episodi speciali e a tema Halloween tratti da TEEN TITANS GO! e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

Nell’episodio HALLOWEEN CONTRO IL NATALE, ad esempio, i Titans saranno impegnati a combattere Babbo Natale che vuole a tutti i costi rubare la notte di Halloween, mentre nella puntata LA FESTA DI HALLOWEEN, dovranno vedersela con i terribili super- criminali H.I.V.E che, distruggendo un’industria di dolcetti, tentano di guastare la festività ai Titans. Anche per Gumball, il fantastico gatto blu, e per l’inseparabile Darwin non mancheranno avventure da brividi. Nell’episodio IL DIVORATORE Gumball convince gli amici Darwin e Carrie ad organizzare uno scherzo proprio in vista della festa più spaventosa dell’anno. I tre raccontano di un terribile mostro che vive nei sotterranei, Gargaroth Il Divoratore. Decidono quindi di mettere in scena una finta possessione demoniaca all’interno della scuola, vestendo i panni di esperti del paranormale che risolverebbero il problema in cambio di caramelle! Ma qualcosa va storto perché il temibile Gargaroth sembrerebbe esistere davvero e non solo nella fantasia dei tre amici…I festeggiamenti in stile Halloween continuano anche con l’episodio LA FESTA DI HALLOWEEN dove Gumball e Darwin accettano l’invito di Carrie a partecipare ad una festa di fantasmi all’interno della cappella del cimitero. Ma la situazione precipita quando i due bevono un goccio di una pozione misteriosa che li trasformerà in fantasmi.

GUMBALL DAY

Su Boing arriva una giornata speciale dedicata interamente a GUMBALL, il gatto blu più amato dai bambini

Il 4 novembre per l’intera giornata

Il 4 novembre arriva su Boing (canale 40 del DTT) GUMBALL DAY, una giornata interamente dedicata a LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, con una programmazione ricca di episodi speciali.

Lo show, racconta le avventure giornaliere di Gumball, un gatto blu alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale. Ci sono papà Richard; la mamma Nicole; Anais, la figlia più piccola, ma anche la più intelligente; e Darwin, un pesce rosso, migliore amico di Gumball e parte integrante della famiglia. Attorno a loro ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola. Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, la serie è trasmessa sui canali Turner di tutto il mondo ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010.Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action. LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL si è aggiudicato nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

via comunicato stampa

Consigliati dalla redazione