Bosch: Billy Lush e Juliet Landau entrano nel cast della quinta stagione

Billy Lush (Kingdom) e Juliet Landau (Buffy the Vampire Slayer) entrano nel cast con dei ruoli chiave nell’imminente quinta stagione di Bosch, serie targata Amazon.

Bosch: Chris Vance farà parte del cast della quinta stagione

Lo show basato sui romanzi scritti da Michael Connelly ha come protagonista Titus Welliver nel ruolo del detective della omicidi Harry Bosch. Nel cast ci sono anche Jamie Hector, Amy Aquino, Madison Lintz e Lance Reddick.

La produzione è affidata a Fabrik Entertainment e la serie è stata sviluppata da Eric Overmyer (The Wire), mentre la produzione è curata da Daniel Pyne, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge, John Mankiewicz, Connelly, Henrik Pabst, Jan David Frouman ed Elle Johnson.

Billy Lush vestirà i panni di Stone, uno spietato criminale che è coinvolto nel commercio degli oppioidi. Juliet Landau interpreterà Rita Tedesco, una stenografa del tribunale che vive con un segreto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.