Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato riguardante i nuovi arrivi su Cartoon Network per il mese di ottobre:

UNIKITTY – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Arrivano sul canale le nuove avventure di Unikitty.

Dall’8 ottobre dal lunedì al venerdì alle 19.05.

Ad ottobre arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove avventure che vedono protagonista Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, principessa del regno di Unilandia.

Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività. La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti.

Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva!

La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

THE POWERPUFF GIRLS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Tornano sul canale Lolly, Dolly e Molly per vivere tante nuove emozionanti avventure.

Dal 13 ottobre tutti i week end alle 7.00.

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi episodi di THE POWERPUFF GIRLS.

Lolly, Molly e Dolly sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza.

BEN 10 – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Torna su Cartoon Network il mitico BEN 10.

Dal 22 ottobre dal lunedì al venerdì alle 8.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi attesi episodi di BEN 10. Da non perdere lo speciale finale di stagione OMNINVASIONE.

La serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix.

Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

Ma con l’orologio Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente.

Gli ingredienti di queste nuove puntate saranno il lavoro di squadra e lo spirito di sacrificio.

Ben si troverà a combattere contro nemici astuti e pericolosi ma, grazie al supporto di Gwen, riuscirà sempre ad avere la meglio sui malvagi. In queste inedite puntate Ben imparerà a sue spese che il nemico non si sconfigge solo con le armi ma anche con l’intelligenza, la calma e la pazienza.

CARTOON NETWORK LEGO DAYS

Arriva un canale interamente dedicato alle serie e ai TV movie più amati targati LEGO.

Dal 27 ottobre al 4 novembre.

Ad ottobre arriva sul canale 608 di Sky CARTOON NETWORK LEGO DAYS.

Dal 27 ottobre al 4 novembre Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in un canale interamente dedicato alla serie LEGO.

Un’occasione unica per farsi una “scorpacciata” delle serie e i TV movie targati LEGO più amati. Dai nuovi episodi in esclusiva Prima TV di NINJAGO, lo show dove la fanno da padrona leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, alla serie NEXO KNIGHTS che segue le avventure di 5 giovani cavalieri che combattono il malvagio Jestro; da MIXELS e le sue le coloratissime e vispe creature che si possono comporre tra loro in una varietà infinita di modi dando vita a divertenti ed imprevedibili storie, a FRIENDS, la serie che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City.

Non mancheranno, inoltre, UNIKITTY ed inediti TV movie.

HALLOOWEEN – PROGRAMMAZIONE SPECIALE.

Cartoon Network celebra Halloween con episodi a tema tratti dagli show più amati del canale e due inediti di TEEN TITANS GO! e YO-KAI WATCH, per un appuntamento davvero “da brividi”.

Dal 31 ottobre al 2 novembre a partire dalle 20.20.

Cartoon Network (canale 607 di Sky) celebra Halloween con tanti episodi a tema tratti dagli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, YO-KAI WATCH, UNIKITTY, TEEN TITANS GO!, UNCLE GRANDPA, WE BARE BEARS, PIOVONO POLPETTE, POWERPUFF GIRS, REGULAR SHOW con I RACCONTI DEL TERRORE e lo speciale dedicato a Marceline di ADVENTURE TIME.

via comunicato stampa

Consigliati dalla redazione