Teddy Sears, recentemente nel cast di The Flash, sarà uno dei nuovi arrivi nella settima stagione di Chicago Fire, la serie targata NBC ambientata nel mondo dei vigili del fuoco.
Il personaggio che gli è stato affidato è quello del cappellano Kyle Sheffield, che apparirà per la prima volta nel sesto episodio. L’uomo arriverà nella caserma dei pompieri dopo che Orlovsky (Gordon Clapp) annuncerà il suo desiderio di andare in pensione. Il personagio è descritto come un ecclesiastico affettuoso, gentile, completamente onesto e aperto. L’uomo è un leader nato con un animo che lo porta a occuparsi degli altri e parla con autorità e amore.
Sheffield conosce già Emily Foster, tra i nuovi paramedici che sono entrati nel team durante la première della settima stagione, e interagirà anche con la sua partner Sylvie Brett.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Chicago Fire va in onda sugli schermi americani il mercoledì su NBC e la serie farà parte dell’atteso crossover tra le serie ambientate a Chicago che andrà in onda la prossima settimana.

Fonte: TVLine