La première della quattordicesima stagione di Criminal Minds segnerà un giro di boa molto importante per lo show della CBS.

La suddetta coinciderà infatti con il 300esimo episodio della serie, e la produttrice esecutiva
Erica Messer ha anticipato che nell’episodio verrà esplorata una buona fetta della sua storia, partendo dal pilota che venne trasmesso nel 2015. Questo si tradurrà anche nel ritorno di molti volti familiari, tra cui ci sarà anche Luke Perry, che riprenderà i panni di Benjamin Cyrus – il leader di una setta che avevamo visto nel terzo episodio della quarta stagione, intitolato ‘Minimal Loss’ (‘Fede cieca’ in Italia).

Ma il personaggio di Perry non dovrebbe essere morto?  Forse sì, forse no… sarà la première della nuova stagione a dirlo. Ma quello che dovete sapere è che l’attore non sarà l’unico volto noto che rivedremo, dato che è prevista l’apparizione di diversi personaggi che i telespettatori hanno già conosciuto. La Messer ha dichiarato:

Renderà omaggio al talento e la storia di quelle persone. La trama avrà senso.

A questo punto siamo ansiosi di sapere come tutto questo si congiungerà con il cliffhanger che ha caratterizzato il finale della tredicesima stagione, dove Reid (Matthew Gray Gubler) e Garcia (Kirsten Vangsness) erano in pericolo di vita, e il team era sulle loro tracce nella speranza di salvarli.

La première della 14esima stagione di Criminal Minds andrà in onda in America il prossimo 3 ottobre.

Fonte: EW