Sono online due nuove immagini ufficiali della terza stagione di Daredevil, e soprattutto una ci mostra il protagonista mentre sembra tornare alle origini.

Visibile nella gallery più in basso, nello scatto vediamo infatti un Matt (Charlie Cox) privo di costume che indossa la vecchia copertura nera vista nella prima stagione e le braccia (che sembrano avere una sorta di rivestimento) chiaramente sporche di sangue.

La seconda immagine mostra ancora una volta l’incontro tra Matt e Foggy (Elden Henson) che, probabilmente, farà da sfondo ad un confronto tra i due…

La terza stagione di Daredevil introdurrà le vicende di ‘Devil: Rinascita’, e i fan della serie si aspettano di vedere un grande arco narrativo con protagonista Wilson Grant Fisk aka Kingpin (Vincent D’Onofrio).

Lo showrunner Erik Oleson ha parlato di Fisk anticipando:

È diventato più intelligente, più calcolatore e più manipolatore. Volevo raccontare una storia che fosse rilevante nel mondo contemporaneo. Mi sono avvicinato allo show in un modo in cui si potesse esaminare come i tiranni usano gli altri per realizzare i propri progetti e causare paura e sfiducia.

La terza stagione di Daredevil sarà disponibile su Netflix il prossimo 19 ottobre.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili