In occasione della Milano Games Week, Netflix presenterà la terza stagione di Marvel’s Daredevil con due ospiti d’eccezione: lo showrunner Erik Oleson e il protagonista Charlie Cox!

La data da segnare è quella del 7 ottobre, vi riportiamo il comunicato stampa:

Marvel – Daredevil a Milan Games Week 2018

Domenica 7 ottobre l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson presentano la terza stagione
della produzione originale dal 19 ottobre solo su Netflix

Milano, 27 settembre 2018 – Milan Games Week è alle porte e un’altra importante novità animerà la tre giorni di evento. Domenica 7 ottobre Netflix presenta la terza stagione della produzione originale Marvel – Daredevil alla presenza dell’attore protagonista Charlie Cox e dello showrunner Erik Oleson. La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre.

Alle ore 11.30 presso la sala LEM (Ponte dei Mari – sotto il padiglione 8) i due ospiti presenteranno le novità dello show durante un evento dedicato alla stampa e soltanto i primi 15 fan che si registreranno sul sito al seguente link potranno infatti assistere alla presentazione.

In virtù della longeva partnership con Sony Interactive Entertainment che offre Netflix tra i servizi non-gaming disponibili su PlayStation 4, Charlie Cox e Erik Oleson saranno ospiti dello stand di Sony PlayStation a partire dalle ore 12.30. Ai membri della community PlayStation e fan della serie sarà riservato un esclusivo meet&greet con i talent. Per tutti gli appassionati che non riusciranno a partecipare all’iniziativa, sarà possibile rivedere l’intervista sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.

Infine, alle ore 14.00 Charlie Cox parteciperà alla storica sfilata di cosplayer e verrà proiettata una clip della terza stagione della serie. L’attore prenderà poi parte all’evento assistendo sul palco alle performance dei migliori cosplayer della serie Marvel – Daredevil. Chi vorrà cimentarsi nei panni di uno dei protagonisti della serie potrà iscriversi domenica mattina presso l’area Cosplay situata all’interno del pad. 8.

La sfilata cosplayer è un appuntamento imperdibile della Milan Games Week che si rinnova da anni e che, per migliaia di appassionati, è l’occasione di vestire per un giorno i panni dei propri beniamini. A presentare le sfilate saranno Giorgia Cosplay, cosplayer veronese di fama internazionale e Moko e Valeria di Radio 105.

Quest’anno è possibile acquistare i biglietti per accedere a Milan Games Week durante due fasi di vendita: la prima, dal 21 agosto al 4 ottobre 2018, periodo durante il quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo particolarmente vantaggioso; la seconda a partire dal 5 ottobre, data di inizio dell’evento, fino al 7 ottobre 2018, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione. Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potra? essere acquistato esclusivamente online. Tutti i biglietti, ad eccezione dei pacchetti famiglia, saranno acquistabili anche su TicketOne. Per agevolare l’ingresso dei visitatori alla manifestazione, quest’anno le famiglie potranno usufruire di casse dedicate in entrambi gli ingressi di Fiera Milano Rho: PORTA EST per chi arriva in metropolitana e PORTA SUD TIM per chi arriva in auto.

 

I film e le serie imperdibili