Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del presente, e del futuro, delle serie della Casa delle Idee tra tv e piattaforme. E si è parlato anche di Daredevil, che rimane la serie di punta della Marvel su Netflix. Nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer che ha annunciato l’arrivo della terza stagione per il 19 ottobre, ma già si pensa al futuro.

Ecco cosa ha dichiarato Loeb:

Se la Marvel ha idee per la quarta, quinta e sesta stagione di Daredevil? Assolutamente sì. Ma tutte queste cose devono essere trattate e discusse con altre due importanti parti che sono coinvolte, il network – Netflix – e il nostro showrunner.

Quindi la Marvel sarebbe ben intenzionata a far proseguire l’avventura, almeno di Daredevil, sulla piattaforma, ma si aspetta un confronto con il network:

Noi procediamo stagione per stagione, con un’idea generale di dove vogliamo andare con tutti i nostri personaggi.

La terza stagione di Daredevil introdurrà le vicende di ‘Devil: Rinascita’, e i fan della serie si aspettano di vedere un grande arco narrativo con protagonista Wilson Grant Fisk aka Kingpin (Vincent D’Onofrio).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili