Netflix ha rinominato la pagina Facebook dedicata a Defenders, il crossover dell’universo Marvel sulla piattaforma. La pagina ha cambiato nome in NX e, come comunicato da un post in cima, da adesso in poi sarà un contenitore in cui trovare “eroi, principesse, mostri e mech tutti insieme”. Al di là del cambiamento del nome in sé, alcuni utenti hanno interpretato la decisione come la definitiva conferma del mancato sviluppo di una seconda stagione di Defenders.

La serie crossover uscita nell’estate nel 2017 riuniva i protagonisti di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist contro una minaccia comune. La serie aveva, tra le altre cose, gettato le premesse per la terza stagione di Daredevil, che ripartirà dalla presunta scomparsa del protagonista.

Lo scorso marzo Krysten Ritter aveva dichiarato che probabilmente non ci sarebbe stata una seconda stagione, mentre Charlie Cox più di recente era rimasto sul vago, affermando di non sapere sinceramente cosa sarebbe successo. A giugno, Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, aveva dichiarato:

Per adesso non è nei piani, ma non si può mai sapere.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili