Sebbene la HBO non abbia ancora ufficializzato il rinnovo per Divorce, secondo quanto riportato da AlloCiné, Sarah Jessica Parker ha rivelato durante il Deauville American Film Festival che le riprese della terza stagione inizieranno tra circa sei settimane.

Dopo aver raccontato nella prima stagione la fine della relazione fra Frances (Sarah Jessica Parker) e Robert (Thomas Haden Church) e il conseguente divorzio, negli episodi della seconda stagione la serie ha seguito la coppia nei rispettivi nuovi inizi. Entrambi hanno dovuto affrontare le conseguenze di questa scelta e lungo questo percorso hanno cercato di mantenere la normalità, destreggiandosi tra i loro obblighi nei confronti degli amici, della famiglia, dei nuovi interessi amorosi e nei confronti di loro stessi, ottenendo però successi contrastanti.

Volevo raccontare il matrimonio quando diventa difficile e spiacevole con un tono che non avevo visto da nessun parte e sapevo che Hbo era il posto gusto per farlo”, ha detto recentemente in un’intervista a La Stampa la protagonista Sarah Jessica Parker, parlando del concept della serie HBO.

Nella seconda stagione è dato più spazio agli amici della coppia protagonista, Diane (Molly Shannon, Will & Grace, Saturday Night Live) e Nick (Tracy Letts, drammaturgo e attore, Homeland, Lady Bird, The Post), anche loro alle prese con le difficoltà della vita coniugale.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.