Il primo episodio della nuova stagione di Doctor Who sarà proiettato anche nei cinema americani il 10 e 11 ottobre, grazie alla Fathom Events che proporrà l’evento in quasi 700 sale.
La première che segnerà il debutto di Jodie Whittaker nella parte del Dottore, puntata intitolata The Woman Who Fell to Earth, sarà accompagnata da contenuti bonus inediti in cui si approfondisce il dietro le quinte.

Ray Nutt, amministratore delegato della Fathom Events, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati per la possibilità di collaborare con BBC Studios per dare il via alla nuova stagione nei cinema con contenuti esclusivi che non saranno disponibili altrove. Doctor Who è un altro esempio dell’impegno continuo della Fathom nel portare alcune delle serie più importanti sulla televisione nei cinema di tutta la nazione.

Sergei Kuharsky, portavoce di BBC Studios America, ha aggiunto:

L’arrivo di Jodie Whittaker nel ruolo del nuovo Dottore è un’occasione imperdibile e ancora una volta invitiamo nuovi spettatori e i fan a unirsi per celebrare.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La nuova stagione di Doctor Who, con showrunner Chris Chibnall, debutterà sulla BBC il 7 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW