Il 12 ottobre andrà in onda il primo episodio della seconda stagione di Dynasty e nel poster inedito appare anche l’attrice Ana-Brenda Contreras, interprete della “vera” Cristal.
La storia si era interrotta con il personaggio interpretato da Nathalie Kelley che veniva ferita da un colpo d’arma da fuoco e rimaneva coinvolta in un incendio.
L’attrice, nel mese di giugno, aveva confermato che non sarebbe ritornata sul set dello show targato The CW e successivamente il presidente dell’emittente, Mark Pedowitz, ha annunciato l’arrivo della star messicana nello stesso ruolo dichiarando:

Si tratta di una soap un po’ folle, è come una telenovela. Si fanno cose che hanno senso per il momento e si basano sulla direzione che deve prendere la storia. Si tratta solo di questo… Fin dalla metà della stagione si è progettato di muoversi in questa direzione.

Il poster ritrae anche Elizabeth Gillies nella parte di Fallon Carrington, Nicollette Sheridan che è Alexis e l’attore Grant Show nel ruolo di Blake.
dynasty-poster-stagione2
Dynasty -- Image Number: DYN_S2_8x12_300dpi.jpg -- Pictured (L-R): Elizabeth Gillies as Fallon, Nicollette Sheridan as Alexis, Grant Show as Blake and Ana Brenda Contreras as Cristal -- Photo: The CW -- �© 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine