Kit Harington, volto di Jon Snow in Game of Thrones, ha sorpreso più di una persona quando si è presentato al Festival di Toronto per promuovere ‘The Death and Life of John F. Donovan‘ di Xavier Dolan, e questo perché l’attore non ha ancora modificato minimamente il look del personaggio che ricopre nella serie dei record targata HBO.

“Abbiamo appena finito di girare”. E poi, scherzando, ha aggiunto: “Ma non lo direste mai, perché sembro sempre uguale”. E subito dopo, parlando della serie, ha dichiarato: “Sono di loro proprietà; semplicemente, mi fanno rimanere così“.

Quello che Harington ha fatto intendere è che non potrà abbandonare il taglio di capelli e la barba di Jon Snow finché la produzione non sarà certa di non avere la necessità di effettuare qualche reshoot. Dolan ha chiesto ad Harington, scherzando, che cosa farà appena sarà libero dalle esigenze di look dettate dal ruolo, e Harington ha detto che intende rasarsi e far crescere ancora di più i capelli. Anche se, alla fine, ha anche aggiunto: “Quando mi rado, sembro un bambino stanco.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà sulla HBO nel 2019. In Italia la serie viene trasmessa, in prima TV assoluta, da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW