Se c’è una cosa che sappiamo per certo sull’ultima stagione di Game of Thrones, è che i tre eredi Lannister, a differenza di quelli delle altre famiglie, sono riusciti ad arrivare fino alla fine della storia.

Questo aspetto è stato di recente sottolineato da Nicolaj Coster-Waldau, volto di Jaime Lannister,  in una recente intervista (della quale vi avevamo già anticipato alcune sue dichiarazioni) in cui ha parlato degli ultimi episodi che avranno il compito di concludere lo show.

Coster-Waldau, infatti, nel corso degli anni ha sempre pensato che il suo personaggio o uno dei fratelli di quest’ultimo avrebbero dovuto affrontare la Grande Mietitrice. Ma così non è stato:

È stata una sorpresa. Dio, ogni volta che abbiamo ricevuto una nuova sceneggiatura ho sempre pensato, ‘OK, probabilmente sarà questa.’ Ma no. I ragazzini Lannister sono arrivati fino in fondo.

L’attore, ovviamente, si riferisce alla sorella Cersei (Lena Headey) e al fratello più piccolo, Tyrion (Peter Dinklage), che nel corso della serie, così come il suo personaggio, sono riusciti a evitare la morte in più di un’occasione. A questo punto c’è da chiedersi se questo primato rimarrà imbattuto, anche se – come sappiamo bene – la Grande Mietitrice sopracitata ha sempre molto da fare quando si tratta di Game of Thrones.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà sulla HBO nel 2019. In Italia la serie viene trasmessa, in prima TV assoluta, da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line