Una causa legale che vede coinvolto l’attore Nikolaj Coster-Waldau potrebbe aver svelato degli importanti spoiler riguardanti l’ultima stagione della serie Game of Thrones.
All’interprete di Jaime Lannister è stato infatti richiesto di pagare 2 milioni di dollari a Jill Littman, che lo ha rappresentato dal 2005 al 2006, e alla sua Impression Entertainment. Il rapporto professionale si è interrotto nel 2015 e Coster-Waldau è stato accusato di aver violato i termini del suo contratto in più occasioni. L’attore ha perso la causa nonostante avesse lottato per dimostrare che non era tenuto a versare la cifra e i documenti presentati dai legali contengono dei dettagli sulle ultime puntate prodotte dalla HBO per concludere l’adattamento della saga ideata da George R.R. Martin.

Tra le ventidue pagine si scopre infatti che Nikolaj è stato pagato 1 milione di dollari per ogni episodio dell’ottava stagione dello show in cui sarà presente, anticipando che la sua presenza è limitata a quattro puntate delle sei previste. L’aggiunta al termine del documento potrebbe però essere stata compiuta in modo frettoloso e non completo per evitare la diffusione online di eventuali spoiler sull’ultima stagione di Game of Thrones.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà sulla HBO nel 2019. In Italia la serie viene trasmessa, in prima TV assoluta, da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming