Michele Clapton, costumista di Game of Thrones fin dalla prima stagione, ha ricevuto una serie di riconoscimenti nel corso degli anni per il proprio lavoro sulla serie HBO. Mentre si appresta a concludere la propria collaborazione con la serie, la costumista ha tratto un piccolo bilancio della attività per lo show.

L’occasione è stata fornita dai Creative Arts Emmy, occasione nella quale peraltro la costumista è stata premiata. La domanda, inevitabile, è caduta su quale fosse il suo abito preferito tra quelli creati per Game of Thrones, e la costumista ha indicato quello indossato da Daenerys Targaryen nell’episodio Beyond the Wall, episodio per il quale la Clapton ha ricevuto anche la nomination.

Per quanto riguarda i costumi che potremo aspettarci di vedere indossati da Daenerys nell’ottava e ultima stagione, ha dichiarato:

Quando la rivedremo, inizierà a indossare i colori del fratello. Cosa ci dice questo su di lei?

Nel riportare la dichiarazione, Pret-a-Porter chiarisce che la Clapton si sta riferendo a Viserys e non a Rhaegar, padre di Jon.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà sulla HBO nel 2019. In Italia la serie viene trasmessa, in prima TV assoluta, da Sky Atlantic (Sky, canale 110).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: winteriscoming