Nelle intenzioni del presidente della programmazione HBO Casey Bloys le riprese dello spin-off di Game of Thrones dovrebbero partire all’inizio del prossimo anno, almeno secondo dichiarazioni rilasciate tempo fa. Ora, nuove indiscrezioni sembrano confermare questa programmazione. Secondo queste informazioni le riprese del progetto inizieranno a febbraio ai Titanic Studios di Belfast, nell’Irlanda del Nord, casa delle riprese di Game of Thrones.

L’informazione non è confermata, ma rispecchia le intenzioni dell’emittente. Come già svelato in precedenza, lo spin-off in questione si svolgerà durante la cosiddetta Età degli Eroi, migliaia di anni prima degli eventi descritti nella serie madre. Per ulteriori dettagli su questo periodo storico immaginato da George Martin, vi rimandiamo al nostro approfondimento. 

Allo stato attuale, la HBO sta cercando un regista e il cast per il progetto. Per quanto riguarda invece la serie madre, Bloys ha dichiarato che non c’è ancora una data precisa per la première, ma che questa dovrebbe arrivare nella prima metà del 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming