Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones, ha anticipato che gli ultimi episodi dello show saranno ‘incredibili’ per le donne che popolano la serie.

Ecco le sue parole:

Per me, [Game of Thrones] è un mondo medioevale in cui le donne non hanno molti diritti, ma dove alla fine prevalgono. Ma penso che a mano a mano che è andato avanti nel corso delle stagioni sia diventato sempre più fantastico per le donne. E quest’ultima stagione sarà incredibile. Stare sul set con tutte queste ragazze è stato semplicemente grandioso. Loro regnano, si trovano al comando. È alquanto impressionante.

E parlando dell’evoluzione del suo personaggio ha dichiarato:

Penso che, fino alla scorsa stagione, Arya uccideva solo i cattivi. Ma poi l’abbiamo vista usare i suoi poteri da manipolatrice. Non realizzi ciò che è diventata finché lei non ha quel dialogo con Sansa nell’ultima stagione, dove è stata orribile con una persona che ama. Per me, come attrice, essere nelle condizioni di interpretare un personaggio che ami facendolo diventare cattivo è stato un momento grandioso. È stato fantastico, anche se è stata una scena orribile. Ma alla fine lei aveva ragione su tutto.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019, ovviamente sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV assoluta da Sky Atlantic (Sky, canale 110).
Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Via: Winter Is Coming