Non c’è nulla di più fervido della fantasia di un appassionato: lo sa bene il cast di Game of Thrones che, ancora una volta, si è trovato davanti a una speculazione nata da una frase innocente pronunciata da Peter Dinklage durante il suo discorso di ringraziamento per la vittoria agli Emmy.

L’attore, che ha conquistato l’ambito premio per la sua interpretazione di Tyrion Lannister, ha riservato un grazie sentito a Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie HBO interpreta suo fratello Jaime. Dinklage ha definito il danese Coster-Waldau suo “fratello nato da un’altra madre”; la definizione, atta a sottolineare il legame stretto instauratosi tra i due colleghi, ha dato il via alle ipotesi dei fan, che hanno finito per teorizzare che Tyrion e Jaime non condividano la stessa madre.

“Mi piace questa cosa,” ha ironizzato Dinklage parlando della teoria. “Mi piace pensare di non essere tanto stupido da rivelare uno spoiler così importante di fronte a tutto il pubblico degli Emmy,” ha concluso con una certa sagacia. A quanto pare, i due Lannister sono effettivamente figli della stessa madre, morta peraltro nel dare alla luce il più giovane Tyrion.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming