In vista della sua quinta e ultima stagione, Gotham vedrà Shane West (Nikita) fare parte del cast con un ruolo di rilievo. E sappiate che stiamo parlando di un importante villain.

West sarà Eduardo Dorrance, che era al fianco di Jim Gordon nell’esercito. Dorrance fa ritorno a Gotham, e offre il suo aiuto a Gordon al fine di riportare la giustizia e la pace nella città dilaniata dal crimine grazie all’ausilio di un team costituito da soldati selezionati. Ma molto presto Gordon realizza che “le vere intenzioni di Dorrance verso Gotham sono molto più oscure e malvagie di quanto potesse immaginare”.

Nei fumetti la figura di Eduardo risponde al nome di Edmund Dorrance aka il villain Re Serpente, padre del terribile villain Bane.
A questo punto siamo curiosi di vedere che tipo di evoluzione avrà questo personaggio all’interno dello show.

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX nel 2019. A quanto risulta, il nuovo arco di episodi dovrebbe basarsi su Batman: Zero Year e vedere quindi la trasformazione di Bruce Wayne in Batman.

Il cast di GothamBen McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione