OWN ha rinnovato Greenleaf per una quarta stagione. La serie è creata da Craig Wright, e prodotta da Oprah Winfrey e dalla Lionsgate Television. Anche Clement Virgo ha svolto il ruolo di produttore esecutivo e regista. Nel cast troviamo Merle Dandridge, Lynn Whitfield e Keith David e la storia ruota attorno alla famiglia Greenleaf.

Greenleaf è una pietra miliare della nostra offerta e ogni settimana conquista milioni di spettatori con le sue storie uniche e i suoi personaggi potenti”, ha dichiarato il presidente di OWN Erik Logan. “Siamo molto orgogliosi di questa serie, dello straordinario cast, dei produttori e dello staff, e non vediamo l’ora di assistere ad altri colpi di scena dalla famiglia Greenleaf nella stagione 4”.

L’attuale stagione si sta concentrando sulle forze burrascose provocate dal ritorno di Grace a Memphis, che non solo minacciano di distruggere la chieda costruita dalla sua famiglia bensì la famiglia stessa.

Gli episodi della quarta stagione andranno in onda negli Stati Uniti nel 2019. In Italia, le prime due stagioni della serie sono disponibili in esclusiva su Netflix.

Fonte: Deadline