Che il ritorno di Callie Torres in Grey’s Anatomy sia solo questione di tempo?

La sua interprete Sara Ramirez ha infatti chiarito che, nonostante il suo attuale impegno con Madam Secretary, la serie della CBS con protagonista Téa Leoni, per lei sarebbe più che possibile tornare a vestire i panni del chirurgo ortopedico del Grey Sloan Memorial Hospital.

L’esigenza di un chiarimento da parte dell’attrice è nata in seguito ad una dichiarazione rilasciata ad agosto della creatrice della serie Shonda Rhimes, che aveva fatto intendere che il mancato ritorno di Callie nella scorsa stagione dello show era da attribuire a legami contrattuali tra la Ramirez e la CBS. La Rhimes aveva infatti dichiarato quanto segue:

Lasciate che vi dica una cosa: abbiamo tentato. La CBS la trattiene. Perché lei è in [Madam Secretary] e non possiamo averla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Vieni a casa, Callie.

Tuttavia, la Ramirez ieri ha chiarito che in realtà la CBS non le ha mai negato la possibilità di fare ritorno in Grey’s. Ecco il tweet attraverso cui lo ha dichiarato:


“Per la cronaca: la CBS non ha fatto altro che essere gentile e generosa con me. Sono aperti al ritorno di Callie! La palla è nella metà campo della ABC”.

La CBS, a suo tempo, non commentò la notizia, ma c’è da dire che TV Line chiese delucidazioni sulla questione e il portavoce della Ramirez dichiarò che non ci furono tentativi di approccio né da parte della ABC né da persone legate alla produzione di Grey’s Anatomy.

Cosa ne pensate? A questo punto sarà davvero possibile rivedere Callie Torres?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line