La casa di produzione Cartuna ha annunciato che su Facebook Watch debutteranno due nuove serie animate dedicate a un pubblico adulto: Human Kind Of e Liverspots and Astronauts.
Ogni show sarà composto da 21 episodi e ogni settimana saranno disponibile tre puntate.

Human Kind Of è una comedy scritta, creata e animata da un team composto da donne e racconta la storia di una giovane, per metà extraterrestre, che deve affrontare il mondo del liceo.
La protagonista è la nerd Judy Reilly che ha un padre, con cui non ha più rapporti, di origine extraterrestre, e deve affrontare un’adolescenza all’insegna dei problemi. Con l’aiuto della madre e di un’amica appassionata di fumetti, Judy riesce a scoprire i propri poteri, opporsi ai bulli e capire quello che la rende umana e aliena.

Tra i doppiatori ci saranno Michelle Trachtenberg, Kate Berlant, Jill Talley, Zak Orth, John Early e Betsy Sodaro.
Il debutto è previsto domenica 16 settembre e il season finale sarà disponibile domenica 29 ottobre.

Liverspots and Astronots racconta invece una storia ambientata nello spazio in cui alcuni anziani che vivono in una casa di risposo scoprono di essere essenziali per la sopravvivenza dell’universo.

I creatori del progetto sono Robert Bohn e Nate Milton e tra i doppiatori ci sono Colin Mochrie, Keith David, Nicole Sullivan, Maria Bamford, John Waters, Pauly Shore, Selma Blair, Dick Cavett, e Hearty White.
La sinossi anticipa:

Nessuno sa perché Dusty Craters, una casa di riposo in rovina, stia galleggiando attraverso lo spazio trasportando uno strano assortimento di anziani scontrosi curati da un malvagio dottore-capra. Ma niente sembra aver senso in un mondo in cui una banconota da due dollari parlante vive in una scatola di Cracker Jack e una scimmia con tre occhi potrebbe essere il centro dell’universo. I migliori amici Roosi e Big Man scoprono questi misteri e molti altri mentre vivono una serie di epiche avventure.

La première avverrà online giovedì 18 ottobre con tre puntate, mentre il season finale sarà disponibile giovedì 29 novembre.

Che ne pensate? Seguirete le serie?

Fonte: ComingSoon.net